FILTRI APPLICATI
Per bambino Polo
CERCARE NEI RISULTATI
GENERE
TIPO DI INDUMENTO































Vedi di più
COLLEZIONI
Icone
COLORI
COLORI COMBINATI
Taglie
COMPOSIZIONE

Il classico indispensabile
Questo capo che viaggia in quella linea stretta che va dal formale al più spensierato, trovando l'equilibrio perfetto, colpisce sempre per apparire impeccabile. In Roly ci piacciono tutti i disegni e i colori delle polo. Sarà perché ci piacciono così tanto, che mettiamo molta cura nel design e nella qualità del materiale con cui li fabbrichiamo.
Il suo nome deriva da uno sport di squadre di atleti montati a cavallo la cui missione è quella di portare la palla verso la porta avversaria. La squadrache segna più gol, come nel calcio, vince. Questo gioco richiede un comfort estremo, da qui il design della polo come parte dell'uniforme ufficiale. Padroneggiare il cavallo con una mano e con l'altra una palla non è un compito facile, quindi gli indumenti indossati dall'atleta devono dargli libertà in tutti i suoi movimenti.
Una lunga associazione con i giochi di squadra
Ma non solo è importante per questa disciplina. Da quando René Lacoste ha trasformato la polo nella suo indumento più famoso, è diventato indispensabile nel tennis, nel rugby e nel golf, per far parte di tutte le passerelle della moda.
E in Roly siamo d'accordo con questa frase di Lacoste "Ho inventato tutta la mia vita".